Balo è a Liverpool, il Milan pensa a Destro

TicinOnline.ch SPORT

MILANO (Italia) – È ufficialmente partito il mercato del Milan: con la partenza di Mario Balotelli nelle casse dei rossoneri entreranno soldi freschi, cash che verrà sicuramente rinvestito. Il primo obiettivo sarà quello di trovare la nuova prima punta da mettere a ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan cerca un attaccante. Difficile arrivare a Mattia Destro della Roma, che a Roma vuole anche mettere radici avendo anche acquistato casa. (Tutto Mercato Web)

Nonostante il primo “no” di Sabatini a Galliani, il Milan non molla la pista Destro. Il giocatore è considerato ideale negli schemi di Inzaghi, e sarebbe un'iniezione di linfa giovane e italiana all'interno della rosa rossonera. (Canale Milan)

La risposta del club capitolino è stata ... (Corriere della Sera)

La telefonata tra Adriano Galliani e Walter Sabatini è stato il primo passo di quello che potrebbe essere il tormento di questo scorcio finale di calciomercato: Mattia Destro al Milan. (Pianeta Milan)

Due reti in due match. (GOAL )

Lungo colloquio con Inzaghi e Tassotti. Silvio Berlusconi ha allenato il Milan per tre ore, Galliani si è dedicato al mercato con alterne fortune. (il Giornale)