Brennero: Austria rinforza i confini, la Grecia sgombera campo idomeni

Nuovo Sud ESTERI

Con cinquanta agenti di polizia in più, gli austriaci hanno cominciato a controllare il traffico nelle vicinanze del Brennero in territorio tirolese, per impedire ai migranti l'accesso nel Paese. I controlli vengono effettuati in autostrada, sulla strada statale e sui treni.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante il respiro di sollievo dopo la vittoria del verde Alexander Van der Bellen alle presidenziali in Austria, al Brennero la tensione sulla questione dei migranti non sembra scemare. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Tuttavia quando una parte degli austriaci dice "eccoli ci ... (L'Arena)

Per il governo austriaco sarebbero oltre 40 i migranti che ogni giorno vengono fermati al confine italo-austriaco. Renzi punta il dito contro le bugie di Vienna. (DiariodelWeb.it)

Platter: «Ingressi incontrollati». Da domani: 80 poliziotti austriaci sul confine. (Alto Adige)

Sottolineando che in Austria le elezioni "sono sul filo di lana ... (askanews) - "Non è vero che c'è un'invasione" e "il Brennero è stato utilizzato in modo demagogico". (askanews)

Al Brennero si chiude e al voto hanno vinto i brogli ma il problema vero ... Con l'elezione di Alexander Van der Bellen a ... (Zazoom Blog)