Uccidono il figlio a padellate e ridono: “Non voleva mangiare”

Articolotre ESTERI

bambino -Redazione-Hanno picchiato e torturato loro figlio per mesi, fino alla morte. Si parla di Jillian Tait, 31 anni, e del compagno Gary Lee Fellenbaum di 23, che hanno ammazzato il bambino di 3 anni perché non voleva mangiare. Il piccolo, che viveva ... (Articolotre)

Su altri media

L'opinione pubblica americana è scioccata dalla notizia dell'uccisione di un piccolo bambino in seguito a delle torture inferte dalla madre e dal suo fidanzato. (Baritalia News)

Verrà richiesta la pena di morte per la donna di 31 anni e per il compagno 23enne. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Il piccolo sarebbe stato prima appeso per i piedi e poi legato ad una sedia mentre veniva violentemente malmenato e frustato. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Tutto è avvenuto nello Stato della Pennsylvania. Scott McMillan, di soli tre anni, è morto in seguito alle torture a cui lo sottoponevano la madre e il nuovo compagno di lei. (Notizie - Guidone.it)

R. · Tweet. (Fidelity News)

Verrà richiesta la pena di morte per la donna di 31 anni e per il compagno 23enne. Il piccolo sarebbe stato prima appeso per i piedi e poi legato ad una sedia mentre veniva violentemente malmenato e frustato. (Palermomania.it)