Agenzia delle Entrate: "Più controlli sui conti correnti, stop ai blitz"

FIRSTonline ECONOMIA

Secondo Orlandi, numero uno del Fisco, servirebbe "un uso massivo dell'analisi dei conti correnti bancari", ma "il pacchetto promesso è fermo da due anni" perché si discute sulla "tutela della privacy", che però sarebbe garantita in altro modo. (FIRSTonline)

Su altre fonti

Per batterla servono più controlli bancari”. E' quanto ha affermato il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, in un'intervista concessa al quotidiano La ... (Corrispondenti.net)

E minaccia maggiori controlli sui grandi contribuenti. commenta ... (il Giornale)

Nuovi orizzonti per l'Agenzia delle Entrate, che cercherà dicollaborare più che reprimere, per ottenere dei risultati. E apre al dialogo. (Brindisi Seventh)

Il nuovo 730 ... Il direttore dell'Agenzia delle entrate: "Per battere l'evasione servono più controlli bancari". (New Media Magazine)

Stop a blitz clamorosi e più controlli tramite la possibilità di accedere ai conti correnti bancari". Redazione 14 aprile 2015. (Today)

ROMA – Meno blitz e più controlli in banca, perchè massicci controlli a sorpresa come quelli di Cortina e Capri soddisfano l'opinione pubblica ma non le casse dell'erario. (Blitz quotidiano)