Molfetta, fruttivendolo (e capo clan) assassinato al mercato a colpi di pistola

La Stampa INTERNO

Era il capo clan dell’omonima famiglia e aveva scontato una condanna per associazione per delinquere di stampo mafioso. Insomma non proprio il ritratto dell’onestà, Alfredo Fiore, 51 anni, il fruttivendolo ucciso questa mattina dietro la sua bancarella al mercato settimanale di Molfetta con alcuni colpi di pistola. Il sicario, che indossava un c... (La Stampa)

Su altri giornali

Una vera e propria esecuzione. 13/03/2014 È Alfredo Fiore la vittima dell'omicidio che questa mattina ha sconvolto la tranquilla routine del mercato settimanale. (L'altra Molfetta)

Il sicario ... (StatoQuotidiano.it)

Dal 14 al 23 marzo torna la più importante mostra mercato di piccoli frutti, giunta alla sua seconda edizione e che si terrà nel vivaio di Flora 2000 a Budrio (Prima Pagina News )

pistola Alfredo Fiore è stato colpito a distanza ravvicinata. Omicidio questa mattina a Molfetta (Bari), dove Alfredo Fiore, di 46 anni, è stato ucciso con alcuni colpi di pistola mentre era tra le bancarelle nel mercato ... (Mediterranews)

Un fruttivendolo ambulante, Alfredo Fiore, di 46 anni è stato freddato questa mattina tra le bancarelle affollate di gente. Bari - Ucciso stamani a colpi di pistola mentre lavorava nel mercato settimanale in via La Malfa, a Molfetta. (OggiNotizie)

Intorno le ore 9 di questa mattina, con due colpi di pistola alla testa è stato ucciso Alfredo Fiore, 46enne, capo del clan Fiore-Magarelli contrapposto al clan De Bari per il controllo del mercato della droga. (Il Quotidiano Italiano)