Rai: approvata in via definitiva la riforma. Si è votato per alzata di mano

Rai News INTERNO

Roma 22 dicembre 2015 Il Ddl della riforma della Rai è legge. Non appena approvata in via definitiva la legge di stabilità, l'aula del Senato ha licenziato anche la riforma della Rai per alzata di mano, cioè senza la registrazione dei voti. Nessuno ... (Rai News)

Su altri giornali

Lunedì 28 dicembre, alle ore 23, su Rai 2 va in onda “Quelli dello Swing”. (Prima Pagina News )

L'aula del Senato ha approvato lariforma della Rai per alzata di mano, cioè senza laregistrazione dei voti. L'ad è nominato per tre ... (Rosa Rossa)

E' una staffetta pesante che secondo le opposizioni mette a rischio la libertà di informazione, quella che esce dalla riforma della Rai approvata ieri sera. Quando i senatori si stavano già ... (Adnkronos)

Matteo Renzi lo ha dichiarato più volte: "Restituiremo la Rai ai cittadini". Perché il primo colpo è quello ... (Adnkronos)

Tra le novità più importanti ci sono sicuramente l'introduzione della figura dell'amministratore delegato, lo snellimento del Consiglio ... (Adnkronos)

È uno dei punti salienti della riforma della televisione pubblica che l'aula del Senato ha approvato oggi per alzata di mano. Rivoluzione in Rai, arriva il super manager. (Adnkronos)