Tfr in busta paga. Confesercenti: adesione di solo 6 persone su 100

Notizie Free ECONOMIA

Roma, 28 febbraio 2015 – Non ha avuto un grande successo tra i lavoratori la possibilità di richiedere il tfr in busta paga. Mancano infatti adesioni per questa possibilità che è prevista già a partire dal mese di marzo. Lo rivela la Confesercenti in base a un ... (Notizie Free)

Su altri giornali

Così Settimio Castagna, responsabile regionale del patronato Cisl Abruzzo commenta l'impatto sui... PESCARA. (Il Centro)

L'operazione del Tfr in busta paga, come politica di rilancio dei consumi, potrebbe fare flop: “È azzardata e saranno pochissimi i lavoratori che opteranno per questo”. (Avanti!)

Finora ne hanno fatto richiesta appena 6 dipendenti su 100 e solo un altro 11% vorrebbe farlo entro la fine del 2015. La stragrande maggioranza dei dipendenti (l'83%) lascerà invece accumulare il trattamento di fine ... (Telestense)

ESCLUSIVA - Il capitano del Bayern Monaco, Philipp Lahm, aveva annunciato il suo ritiro nel 2018, ma ora ci ripensa: "Non escludo nulla, vedremo come mi sentirò". (GOAL )

Dal mese di marzo appena iniziato, i lavoratori italiani potranno scegliere di intascare mensilmente una quota del loro Tfr (Trattamento di fine rapporto). (NewNotizie)

Francesca Vinciarelli - 3 marzo 2015. L'indagine Confesercenti conferma il flop del TFR in busta paga, a non piacere è soprattutto la tassazione con aliquota ordinaria. (PMI.it)