Milano, tredicenne italiano investito in via Manin è grave al Niguarda

La Prima Pagina INTERNO

Investito da un vettura mentre camminava. Il conducente si è fermato a prestare soccorso. È arrivata l’ambulanza, con l’automedica. Il ragazzino aveva un trauma cranico grave, è stato portato a sirene spiegate all’ospedale Niguarda dove è stato operato, per ridurre l’emorragia. È grave,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Presenta gravi lesioni al volto, una ferita alla gamba destra e un importante trauma cranico, ma sono…Continua a leggere → Il piccolo si trova a Padova ricoverato in Pediatria d’urgenza. (La Prima Pagina)

"Sono in corso sia alla Camera che al Senato le procedure per la costituzione dei gruppi unici di 'Area popolare',da oggi per i parlamentari è possibile formalizzare la propria adesione", annuncia una nota ... (Rai News)

“Adesso è emergenza grave, tra poco diventerà vera e propria invasione, scientemente disorganizzata da uno Stato, debole, confusionario e assolutamente incapace di farsi valere in un’Europa burosaura.. (Vicenzareport)

Ennesimo grave incidente stradale a Messina in un'arteria, da sempre, considerata a rischio, ma che nulla si è fatto e si continua a fare, per evitare che si sfrecci ad alta... (Infomessina)

La studentessa ha battuto la testa contro un muro, riportando un trauma cranico oltre ad alcune tumefazioni al viso. L’intervento degli insegnanti e del personale ha evitato che la situazione degenerasse. (La Prima Pagina)

E’ stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa il progetto “Milazzo AlertSystem” promosso dall’Amministrazione comunale al fine di migliorare la gestione... (Infomessina)