Un Muccino chiamato desiderio

“Abbiamo bisogno di qualcuno che ci indichi la strada“, dice Silvio. Life coach e regista della commedia romantica con Nicole Grimaudo. "Stavamo scrivendo una commedia romantica con Carla Vangelista, ma ci mancava il nesso nel presente: l'abbiamo ... (Tiscali)

Su altre testate

Prevedibilità e approssimazione sono i caratteri principali del nuovo film scritto, con Carla Vangelista, e diretto da Silvio Muccino. (CinemaItaliano.Info)

In 400 copie "Le leggi del desiderio" con Carla Signoris, Nicole Grimaudo e Maurizio Mattioli. Nicole Grimaudo e Silvio Muccino in una scena del film. (TrovaCinema)

Nel cast, accanto a Silvio Muccino, che ritroviamo nel doppio ruolo di regista e ... (VOTO 10)

Jean-Jacques Annaud sarà anche il protagonista di una Master Class il 22 marzo a Bari, dove sarà premiato dalla Fipresci (Movieplayer.it)

Chiara Ramaccini si dissocia dalle scelte del premio della Maremma: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario»Chiara Rapaccini sul riconoscimento assegnato anche a Brizzi, Scamarcio e Veronesi: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario» (Corriere della Sera)

Una pellicola che tratterà il tema molto ... Silvio Muccino questa mattina nella sua Roma ha presentato la sua ultima fatica cinematografica, Le leggi del desiderio. (Leonardo.it)