Lo Porto: Gentiloni, ogni sforzo per Dall'Oglio e Scaravelli

IS in Sardegna ESTERI

(AGI) - Roma, 24 apr. - "Il nostro dovere e' fare ogni sforzo per soccorrere i nostri connazionali e sottrarli ai sequestratori, come fatto negli anni passati e come si sta facendo per padre Dall'Oglio in Siria e Ignazio Scaravilli in Libia. Lo ha detto il ministro degli ... (IS in Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Uno di loro è Ignazio Scaravilli, un medico catanese settantenne, è scomparso lo scorso 6 gennaio in ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Di lui non si hanno piu' notizie dal 29 luglio 2013, quando fu rapito nella zona di Raqqa, in Siria. Dopo la tragica morte di Salvatore Lo Porto, l'unico italiano ancora tenuto in ostaggio nel mondo e' padre Paolo Dall'Oglio. (Corriere Quotidiano)

Si tratta di padre Paolo Dall'Oglio, le cui tracce si sono ... (Intelligonews)

Padre Paolo Dall'Oglio è scomparso in Siria il 27 luglio del 2013: 59 anni, gesuita romano, per trent'anni e fino ... (il Giornale)

Padre Dall'Oglio, gesuita, 61 anni, è nelle mani dei rapitori da quasi due anni. Di lui non ... (Avvenire.it)

Si è tolto la vita impiccandosi ad una delle altalene per bambini che si trovano all’ex camping, sul lungomare sambenedettese. La vittima sarebbe un uomo di 57 anni di Porto d’Ascoli. (La Prima Pagina)