Immigrato eroe ucciso durante una rapina sotto gli occhi della figlia di due anni

Tele Club Italia INTERNO

Finisce nella tragedia una rapina al supermercato Piccolo di via Selva a Castello di Cisterna. Ucciso un cliente di origine ucraina che aveva tentato di sventare il colpo. La vittima è il 37enne Anatoliy Korov 37 anni sposato e padre di tre figli ... (Tele Club Italia)

Su altri media

Caste di Cisterna 29 agosto - Finisce in tragedia una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. (Scisciano Notizie)

È accaduto a Castello di Cisterna, i provincia di Napoli, un papà eroe tenta di sventare una rapina al supermercato, ma muore sotto gli occhi della figlioletta. Erano circa le 20.00 di ieri sera quando Anatoljy Korol, rumeno, si trovava ... (SCR News)

(LaPresse) - Finisce in tragedia una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Napoli, 29 ago. (LaPresse)

Napoli - Va a fare la spesa con la figlia di due anni e resta ucciso. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Anatolij Korov, 38 anni di origini ucraine, residente a Castello di Cisterna, nel Napoletano, con la figlioletta di un anno e mezzo in un ... (ObiettivoNews)

Lo ha annunciato lo stesso sindaco del piccolo centro in provincia di Napoli. I funerali dell'ucraino saranno a carico del comune. (La Repubblica)