Pisa promosso in B, festa e consegna della coppa, ma c'è polemica / FOTO / VIDEO

La Nazione SPORT

La consegna della Coppa di Legapro, poi il pullman scoperto che girerà la città. Manca il presidente Petroni, che in un comunicato ha attaccato Lucchesi e Gattuso. Che intanto brucia uno striscione. Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2016. Previous. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuno si sarebbe mai aspettato che in pochi mesi la coppia Lucchesi Gattuso riuscisse a ... (SuperNews)

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma del Presidente del Pisa Fabio Petroni: "Ritengo necessario denunciare con la mia assenza il clima di linciaggio venutosi a creare nei confronti del Presidente di Lega Pro, Dr. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO MILAN GATTUSO PISA / MILANO - Reduce dalla vittoria dei playoff che sono valsi la promozione in Serie B con il Pisa, Gennaro Gattuso guarda al futuro prossimo, nella speranza un giorno di sedersi sulla panchina rossonera, tema che ... (Calciomercato.it)

I biancorossi hanno appena vinto il campionato di Eccellenza ma nella prossima stagione potrebbero giocare in Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

"Allenare il Milan un giorno? E' il mio sogno. Parola di Gennaro Gattuso, bandiera rossonera e della Nazionale, attualmente tecnico del Pisa. (Datasport)

Durante ... Gattuso resta al Pisa? L'allenatore dei toscani nel corso della festa promozione in Serie B: “Petroni? Il suo comportamento mi ha infastidito. (Stop and Goal)