Todi Festival, ‘Intervista immaginaria a Marina Berlusconi’: non buona la prima. Un flop

Disastroso il testo senza sorpresa, recitazione scadente, sceneggiatura banale, perplessità e incredulità tra il pubblico (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice debutterà ad ottobre nella dodicesima stagione nei panni di un agente speciale dell'FBI (Movieplayer.it)

“E' un testo di teatro civile, che intende ... Nei panni della primogenita dell'ex premier, diretta da Filippo Crivelli, l'attrice Laura Lattuada. (Italiaglobale.it)

La “prima” del Todi Festival, che andrà in scena giovedì 21 alle ore 21 al Teatro Comunale, ha registrato il tutto esaurito molti giorni prima del debutto (Prima Pagina News )

“Intervista immaginaria a Marina Berlusconi” : è il titolo della pièce teatrale che aprirà il 21 agosto la ventottesima edizione del Todi Festival, diretto da Silvano Spada. (Italiaglobale.it)

A scrivere la storia della primogenita dell'ex premier Silvio Berlusconi è Emilia Costantini, scrittrice e Giornalista che si dichiara estremamente affascinata da Marina Berlusconi, la quale nonostante il ... (Casa e Mutui)

Con una lettera aperta il patron della rassegna riconosce gli errori e ne spiega i motivi, dopo le polemiche della stampa e del pubblico (Umbria24)