Pirati della strada travolgono due ragazze nella notte a Napoli: una è morta, l’altra gravissima

La Stampa INTERNO

NAPOLI. Tornavano da una serata in discoteca. Una serata trascorsa in compagnia di amiche. E nel rimettersi in viaggio erano state prudenti entrambe. Una aveva preso il taxi, l’altra aveva deciso di mettersi alla guida perché era più lucida. Brave ragazze, assennate. I genitori le attendevano come sempre, ma una telefonata nel cuore della notte ha catapultato due famiglie di Napoli in un orribile risveglio. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza di 21 anni è stata investita e uccisa a Napoli all'alba di oggi da un'auto pirata in via Cattolica, una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d'Aosta e Coroglio, nella parte occidentale della città. (Napoli Magazine)

Il fatto è avvenuto alle 6,30. La giovane, insieme con tre amiche, uscita da un locale al termine di una serata, è salita sull'auto per tornare a casa: dopo pochi metri ha chiesto alla conducente di fermarsi, sempre sulla stessa strada, per mettersi lei alla guida della vettura di cui era proprietaria. (ilmessaggero.it)

Dopo essere stato individuato dai carabinieri, grazie ai sistemi di videosorveglianza, si è consegnato alle forze dell’ordine accompagnato da un avvocato, l’uomo che ha noleggiato la vettura coinvolta all’alba di oggi nel grave incidente avvenuto in via Cavalleggeri, a Napoli, costato la vita una ragazza. (anteprima24.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo, 29 anni appena, sposato e con due figli, si trova ora sotto interrogatorio in caserma. (ilmattino.it)

Il pirata della strada è stato sottoposto a fermo e trasferito nel carcere di Poggioreale. Il reato del 29enne? Quello di aver causato la morte di Sara Romano, la 21enne che all'alba di oggi è stata investita e uccisa da un suv in via Cattolica, tra Coroglio e via Cavalleggeri, a Napoli (leggo.it)