Grillo-Pizzarotti, a Parma è scontro per il manager epurato dall ...

Il Messaggero INTERNO

PARMA - È sindaco da tre giorni, dopo il trionfo al ballottaggio a Parma, in nome della politica fatta dai cittadini e non dai partiti. La sua prima grana, però, è di quelle che più politica non si potrebbe immaginare:Federico Pizzarotti ha trascorso ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

"Non mi sono autocandidato a direttore generale del Comune di Parma. Se diventassi direttore generale a Parma, mi dimetterei da ... (Libero News)

ISTRIONE lui, istrice l'ex fedelissimo. Si infiamma ancora la polemica che in apparenza contrappone Beppe Grillo a Valentino Tavolazzi, ... (Quotidiano.net)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader di 5 Stelle contro i partiti e la norma presentata dall'Udc alla Camera che impedirebbe al suo movimento di prendere finanziamenti: "Invece di tagliare i loro contributi di un miliardo di euro, li tagliano a noi che ... (Adnkronos/IGN)

Con un recupero di 20 punti percentuali, il Movimento 5 stelle riesce a ribaltare il risultato del primo turno delle amministrative e a conquistare il primo risultato politico importante. - I 'grillini' conquistano Parma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GRILLO ei grillini diversi dagli altri partiti? A poche ore da una conquista di un potere più solido delle precedenti tornate, sembra proprio che per il Movimento 5 stelle siano cominciati guai simili a quelli degli altri partiti, nell'accezione ... (Quotidiano.net)

"Il Consiglio ha infine rivolto un particolare apprezzamento per il proficuo lavoro svolto alla Farnesina e al servizio della politica estera italiana all'Ambasciatore Giampiero Massolo, che lascia l'incarico di Segretario generale per assumere quello di Direttore generale del Dipartimento delle informazioni... (Prima Pagina News )