La Spezia. Tragedia a Rebocco ottantenne uccide la moglie

Mondo TiVu INTERNO

Tragedia familiare a La Spezia, nel quartiere Rebocco: un uomo di 83 anni ha ucciso la moglie, anni 79, e poi si è recato presso la locale stazione dei Carabinieri per costituirsi. Dalle poche indiscrezioni trapelate sembra che l'uomo stesse litigando ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

L'uomo avrebbe ammazzato la donna, di 78 anni, in preda ad un impeto di rabbia, mentre stavano facendo colazione. L'arma del delitto sarebbe un ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La Spezia - Ventimila euro: a tanto ammonta il risarcimento che una donna, riconosciuta artefice del patatrac matrimoniale, dovrà corrispondere all'ex marito. (Città della Spezia)

Ha ucciso la moglie al culmine di una lite e poi si è consegnato alle forze dell'ordine. La coppia di due anziani avrebbe ... (AlgheroNewsIt)

L'uxoricida si è presentato questa mattina intorno alle 8 presso la caserma dei carabinieri del Comando Provinciale della Spezia dichiarando, spontaneamente, di aver ucciso poche ore prima la moglie, mentre stavano facendo colazione nel loro ... (CataniaLiveNews)

L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di un litigio per problemi economici. L’uomo di 83 anni dopo avere ucciso la consorte si è costituito dai Carabinieri. (La Prima Pagina)

La vittima è una donna di 79 anni. CronacaItalia. (Fanpage)