Tv/ Mentana: Se Berlusconi prende La7 per dignità mi dimetterei

L'Unità ECONOMIA

Roma, 15 set. (TMNews) - "Se Berlusconi torna premier avrebbe il controllo di Mediaset, di gran parte della Rai, come i suoi predecessori, e con La7 controllerebbe tutta l'informazione in chiaro, forse è un po' troppo". Lo ha detto Enrico Mentana in un ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

Piazzetta Cuccia gioca su tutti i tavoli. (Il Fatto Quotidiano)

La scadenze per formulare le manifestazioni ... (Borsa Italiana)

Il titolo non riesce a fare prezzo sul listino milanese, dove segna un rialzo teorico del 12% - Nel fine settimana è emerso che Mediaset avrebbe manifestato il suo interesse per l'acquisto di La7, ma Mediobanca non ha inviato la documentazione al ... (FIRSTonline)

Il presidente esecutivo di Telecom Franco Bernabè mette le cose in chiaro sul caso La7. E sull'ipoetsi che la tv venga comprata da Rupert Murdoch, patron di Sky, interviene Mentana: «Non ci sono ... (Il Messaggero)

MILANO (MF-DJ)--L'ingresso non certo silenzioso di Mediaset nella partita per la vendita di La7 rischia di complicare i piani di Franco Bernabe' allungando i tempi della valorizzazione degli asset che TIMedia ha deciso di dismettere. (Borsa Italiana)

Si parla non tanto per la vendita in se ma per il fatto che tra coloro che hanno mandato una offerta al gruppo c’è anche Mediaset. Da molti giorni si parla della nuova possibilità di acquisizione da parte di grandi gruppi editoriali della televisione guidata da Bernabè La7. (Expoitalyonline)