È uscita una nuova canzone firmata Lennon-McCartney

Avete letto bene, è uscito un nuovo brano firmato Lennon-McCartney, anche se non parliamo dei due Beatle ma di James McCartney e Sean Ono Lennon, i figli dei due Fab Four che hanno scritto una nuova canzone intitolata Primrose Hill – potete ascoltarla qui sotto: Primrose Hill Watch this video on YouTube Un brano acustico che vede i due riflettere sui ricordi felici del tempo trascorso in questo romantico luogo di osservazione della città di Londra (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

LONDRA. «Come Together!» titola online qualche media britannico, evocando un grande successo dei Beatles: torna la premiata ditta Lennon-McCartney, ma stavolta si tratta di due dei figli dei più celebri hitmaker della storia della musica leggera mondiale, che anno annunciato l'uscita di una canzone – la prima – scritta insieme. (Il Centro)

McCartney-Lennon, Lennon McCartney: un binomio che mezzo secolo dopo lo scioglimento dei Beatles torna a esistere grazie alla collaborazione tra i figli di Paul e John, James McCartney e Sean Ono Lennon. (Corriere della Sera)

I figli di John Lennon e Paul McCartney si sono uniti per un nuovo singolo. Si tratta di una ballata acustica di James McCartney, intitolata “Primrose Hill”, co-scritta assieme a Sean Ono Lennon. Da quanto gli autori spiegano, è tratta da una visione d'infanzia in Scozia avuta dal figlio del bassista dei Beatles (Sky Tg24 )

Il singolo Primrose Hill segna il ritorno della più famosa firma della storia del pop: Lennon-McCartney. Non parliamo di John e Paul, ma di Sean Ono Lennon e di James McCartney, figli dei due Beatles, che hanno unito le forze per questo progetto. (Open)

I due hanno collaborato anche nella scrittura del testo. Il risultato è una ballata acustica che racconta dei momenti felici vissuti a Primrose Hill ROMA – I figli di Paul McCartney e John Lennon fanno coppia in musica, riportando alla memoria ogni ricordo legato all’unione dei loro genitori. (Dire)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio mentre si trovava su un balcone per motivi ancora in fase di accertamento ed è caduto picchiando la testa sul selciato. (Frosinone News)