Italiano abbandona le figlie in autogrill in Austria

Parmaonline ESTERI

AUSTRIA (Parma) – Un uomo italiano ha abbandonato il giorno di Pasqua le figlie di 9 e 16 anni in un autogrill della Carinzia, in Austria. I tre erano scesi nell'area di sosta di Techelsberg, quando il padre a un tratto si è avviato all'auto e se ne è andato, ... (Parmaonline)

La notizia riportata su altre testate

Il protagonista dei questo episodio drammatico è un uomo siciliano che la domenica di Pasqua ... (OggiNotizie)

Un dramma familiare consumato in un autogrill di un'autostrada austriaca. L'uomo rimasto vedovo da sei mesi, per motivi ancora poco ... (Giornale Siracusa)

Mrs Clegg e i padri che si occupano di figli: "Hanno più cojones" (La Repubblica)

Non si sa che fine abbia fatto. Un italiano ha lasciato le proprie figlie lungo l'autostrada ed è fuggito. (Ticino News)

Austria. Un italiano nel giorno della domenica di Pasqua ha abbandonato in un Autogrill della Carinzia le due figlie - 9 e 16 anni - sparendo dalla circolazione. (L'Occidentale)

Padre italiano abbandona le figlie in un autogrill -Redazione- E' successo il giorno di Pasqua, quando un uomo siciliano ha abbandonato le sue due figlie, di nove ... Il padre ha abbandonato le due figlie, di nove e di sedici anni, in un autogrill austriaco. (Articolotre)