Bye bye Juventus: Witsel vola in Cina al Tianjin di Cannavaro

Datasport SPORT

Axel Witsel si unisce alla schiera di giocatori approdati in Cina e accetta l'offerta monstre del Tianjin di Fabio Cannavaro. La Juventus deve così dire addio al centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo, vicinissimo già nella scora estate. Il ... (Datasport)

Ne parlano anche altri giornali

WITSEL TIANJIN QUANJIAN / La notizia era ormai nota da tempo ma ora ha anche il carattere dell'ufficialità: niente Juventus per Axel Witsel che lascia lo Zenit San Pietroburgo e vola in Cina per vestire la maglia del Tianjin Quanjian, squadra allenata ... (Calciomercato.it)

Il club cinese, secondo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il centrocampista belga ha infatti scelto di andare in Cina ha parlato così della sua decisione: "È stata una scelta molto difficile, perché da una parte c'era una grandissima squadra e un top club come la ... (TUTTO mercato WEB)

sono uno juventino arrabbiato. Speravo, infatti, di vedere approdare in questa finestra di mercato Axel Witsel alla Juve e, invece, ancora una volta i milioni dei Cinesi l'hanno spuntata sulla concorrenza e sulla qualità del nostro campionato. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset,... Il Tianjin di Fabio Cannavaro vuole Mario Mandzukic, ma la Juventus dice no all'offerta di 28 milioni di euro La Cina incombe sul calcio europeo. (Calcio News 24)

David Pizarro è tornato a Firenze per ricevere la cittadinanza italiana: e parla della Fiorentina di Sousa e dei suoi ex compagni David Pizarro è tornato in Italia per ricevere la cittadinanza italiana. (Calcio News 24)