Le armi ritrovate nella Bmw che guidavano i tre banditi fuggiti a 200 km/h e a fari spenti sull'A4

Rai News INTERNO

06 febbraio 2016 Kalashnikov con il caricatore con 10 munizioni, una scatola metallica con dentro due pistole, un revolver e una semiautomatica, due sacchetti 15x15 pieni di polvere pirica, alluminio e resistenze con dei fili elettrici. Questo è quanto ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

C'è stata l'Audi gialla. Quelle che non finiscono sono le scorribande dei banditi sulle autostrade del Veneto. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Oltre ai due sacchetti c'erano anche un caricatore di un kalashnikov, una scatola metallica con dentro due pistole cariche (un revolver e una semiautomatica), e poi ancora picconi, piedi di porco e un jammer, un dispositivo che viene usato per ... (Solo News)

Ancora un inseguimento con la polizia sul filo dei 200 km orari, ancora una volta ... C'è stata l'Audi gialla. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Erano circa le 2.30 della notte tra venerdì e sabato, e una pattuglia della Polstrada stava svolgendo un normale servizio di controllo della velocità munita di telelaser, quando ha notato una Bmw nera che si avvicinava ai 130 km/h. (Rosa Rossa)

Torna la banda dell'Audi gialla. No, non è un gioco di parole, ma solo il sospetto delle forze dell'ordine, che sono sulle tracce di tre banditi sfuggiti alla Polstrada nel veronese, con modalità che hanno fatto pensare ai malviventi che ... (Intelligonews)

Nessuna certezza al momento, ma i sentori in merito sono molti e la suggestione davvero forte. (Verona Sera)