Lombardi: Papa indica ai giovani Gesù come risposta al dolore

Radio Vaticana ESTERI

D. – Padre Lombardi, già lo aveva detto che questa sarebbe stata la giornata in cui il Papa avrebbe toccato il dolore del mondo. Questa visita ad Aushwitz rimane sicuramente un momento memorabile, non solo di questa visita, ma lo rimarrà per tutto il ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

La visita al campo di Auschwitz. Il Papa ha varcato il famoso cancello con lo slogan “Il lavoro rende liberi” e ha camminato da solo, fra raccoglimento e meditazione. (Italia Post)

Seicentomila fedeli al parco di Blonia. REGGIO EMILIA - "Un Papa che ci parla non ... (Reggionline)

(askanews) - Solo e in silenzio è entrato ad Auschwitz, passando sotto l'arco in ferro con la nota scritta "Arbeit macht frei", il lavoro rende liberi, solo e in silenzio si è raccolto davanti al piazzale in cui venivano ... (La Prealpina)

Gmg, Ansaldo: "Il Papa ha parlato la lingua dei giovani" (La Repubblica)

«Nell'accoglienza dell'emarginato che è ferito nel corpo, e nell'accoglienza del peccatore che è ferito nell'anima, si gioca la nostra credibilità come cristiani». (Avvenire.it)

In visita nel campo di concentramento. Papa Francesco è arrivato nel campo di concentramento di Auschwitz, a circa 70 chilometri da Cracovia dove si svolge la Giornata ... (Corriere della Sera)