Giubileo, Alfano: "Piano sicurezza ha funzionato"

Mondo TiVu INTERNO

"Ora che i riflettori sul Giubileo si sono spenti non lasceremo sguarnita Roma ma rimoduleremo i dispositivi e continueremo ad impiegare in città un contingente consistente di militari" ha concluso Alfano. Il dato è stato fornito dal ministro dell ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Lo ha affermato il ministro dell'Interno Angelino Alfano, rimarcando che sotto il ... (Molisedoc.com)

"Non lasceremo sguarnita Roma, dopo il Giubileo - ha detto Alfano - Continueremo a investire sulla sicurezza e rafforzeremo la presenza militare", afferma il titolare del Viminale, che promette anche quattro interventi per il comparto: riordino delle ... (road2sportNews)

"Il modello ha funzionato ed ha portato risultati, ma noi non ci accontentiamo di tutto questo - ha spiegato il ministro - rimoduleremo i dispositivi per ridistribuirli in Italia ma lasceremo contingenti di militari molto cospicui anche a Roma, perché ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Credo che l'incremento di investimenti in sicurezza che c'è stato negli ultimi anni non ci sia stato mai in passato e i risultati si vedono: la curva dei reati compiuti in Italia è decrescente negli ultimi anni e non è avvenuto casualmente, ma perché ... (CataniaLiveNews)

ROMA – La macchina della sicurezza messa in campo dal Viminale in occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia, terminato domenica scorsa, ha perfettamente funzionato. (Corriere Nazionale)

Roma, 22 nov. (askanews)