Uefa, mano pesante per gli incidenti in Serbia-Albania

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Mano pesante, anzi pesantissima, della Disciplinare della Uefa su Serbia e Albania per gli incidenti dello scorso 14 ottobre al Partizan Stadium di Belgrado in occasione della sfida tra le due nazionali, valida per le qualificazioni a Euro 2016. Per i padroni di ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri giornali

De Biasi: "Che ingiustizia". Arriva la decisione che Serbia e Albania stavano aspettando: vittoria a tavolino per i serbi ma anche tre punti di penalizzazione. (Toro News)

(AdnKronos) - Nyon. Sconfitta 3-0 a tavolino per l'Albania e Serbia penalizzata di tre punti in classifica. (Yahoo Eurosport IT)

15:24 (ANSA) - BELGRADO - Il ministro dello sport serbo Vanja Udovicic ha criticato il verdetto Uefa su Serbia-Albania del 14 ottobre, definendolo "contraddittorio e ingiusto", e annunciando il pieno appoggio a un eventuale ricorso da parte della Federcalcio ... (Corriere della Sera)

Serbia – Albania non avrà nè vincitori nè vinti sul campo: l'Uefa ha comunicato in data odierna che il match della scorsa settimana è stato assegnato a tavolino per 3-0 ai serbi, che sono però stati penalizzati con tre punti, vedendo così annullato il vantaggio ... (Calcio Italia Web)

L'Uefa dà lo 0-3 a Tirana e penalizza di 3 punti Belgrado. De Biasi: «Deluso». (Corriere della Sera)

BELGRADO, 24 OTT - Il ministro dello sport serbo Vanja Udovicic ha criticato il verdetto Uefa su Serbia-Albania del 14 ottobre, definendolo "contraddittorio e ingiusto", e annunciando il pieno appoggio a un eventuale ... (Rai Sport)