i Taviani candidati all'Oscar per l'Italia

Sarà "Cesare deve morire", vincitore alla 62esima Berlinale, il film candidato alla statuetta per l'Italia: lo ha deciso la Commissione di selezione. Attori di questa versione del Giulio Cesare shakespeariano sono i detenuti di Rebibbia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ne parlano anche altre testate

La Universal è lieta di presentare Il Contest di Hunger Games - La ragazza di Fuoco, il nuovo film di Francis Lawrence che uscirà nei cinema giovedì 21 Novembre 2013. (Voto 10)

Sarà il film “Cesare deve morire” diretto dai fratelli Taviani, a rappresentare l'Italia agli Oscar, la notte in cui il cinema mondiale si ferma per celebrare le migliori opere dell'anno. (Leggi Oggi)

Siamo felici, ma è solo l'inizio di un bel ... (In dies)

Saranno i fratelli Paolo e Vittorio Taviani a rappresentare l'Italia nella corsa all'Oscar: Cesare deve morire, vincitore dell'Orso d'oro a Berlini, sarà il film candidato agli Oscar per l'Italia. (L'Arena)

ROMA, 27 SETTEMBRE – La Commissione di Selezione per il film italiano da candidare all'Oscar, creata dall'Anica, su invito della Academy of Motion Picture Arts and Sciences, riunita davanti a un notaio e composta da Angelo Barbagallo, Nicola Borrelli, ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Ancora segnalazioni dagli utenti della B1 a Conca D'Oro. (Roma Today)