3 titoli azionari a Piazza Affari che potrebbero iniziare a correre

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale inferiore a 16,13, i prezzi potrebbero continuare a salire in poche settimane verso l’area di 18,50/20,75.

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale inferiore a 14,858, i prezzi potrebbero continuare a salire in poche settimane verso l’area di 18,70/19,50.

3 titoli azionari a Piazza Affari che potrebbero iniziare a correre. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto verificatosi nella seduta di ieri, con archiviazione delle precedenti proiezioni ribassiste, formando un evidente segnale rialzista in base al metodo ciclico. Il Ftse Mib ha fornito, con il rialzo di ieri, almeno quattro segnali rialzisti, in base a diverse tecniche. (Proiezioni di Borsa)

Bene anche il resto del settore, con Intesa Sanpaolo e Unicredit in rialzo rispettivamente dell'1,3% e dell'1,7%. Fra i bancari prosegue la corsa di Carige, in asta di volatilità dopo un balzo del 35,7% a 1,25 euro. (Yahoo Finanza)

Fra i titoli più comprati spiccano StMicroelectronics (+2,08%), Recordati (+1,96%), Nexi (+1,82%) e nell’energia A2A (+1,80%) e i big di settore Eni (+1,11%) e Enel (+1,17%). I listini crescono anche grazie ai dati positivi sulla fiducia delle imprese e dei consumatori. (La Sentinella del Canavese)

Settimana scorsa scrivevamo che La forza del Ftse Mib Future è spaventosa e promette il raggiungimento di obiettivi molto ambiziosi. Quindi, il Ftse Mib Future conferma la sua forza e parte prepotentemente al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

La Borsa oggi inizia la seduta sopra la parità: sul Ftse Mib riflettori puntati su UniCredit dopo i conti e l’accelerazione dell’operazione che dovrebbe portare all’acquisizione di MPS. Borsa Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, UniCredit in rally. (Money.it)

** EXOR sale dell'1,6% Tra i titoli in evidenza:. ** STM ha registrato un balzo (+2,9%) dopo la pubblicazione dei dati del secondo trimestre migliori delle attese e l'annncio delle previsioni per il terzo. (Yahoo Finanza)