Mafia. La Dia confisca beni per 20 milioni di euro

Infomessina INTERNO

Sequestrate anche quattro imprese leader nel settore della produzione e commercializzazione calcestruzzo e conglomerati cementizi. Dall'alba, nel Messinese, la Direzione investigativa antimafia sta eseguendo un provvedimento emesso dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale di Messina, su richiesta... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del... Quattro persone sono state arrestate e beni per 30 milioni di euro sono stati sequestrati in un’operazione dei Carabinieri scattata all’alba nel Napoletano. (Roma Daily News)

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale su proposta del procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Mario Spagnuolo, al termine delle indagini patrimoniali svolte dagli uomini della sezione operativa... (La Prima Pagina)

Confiscate nel Messinese le aziende dei boss del calcestruzzo e altri beni per un valore di 20 milioni di euro. (La Perfetta Letizia)

Si ipotizzano…Continua a leggere → Sequestrati beni per 30 milioni. (La Prima Pagina)

“Non confondiamo l’informazione con prodotti televisivi che per sempre marca, bolla, associa Napoli alla crudeltà umana, alla Camorra! Nell’immaginario mondiale e chissà per quante generazioni nessuno ci toglierà più il marchio che siamo il posto della camorra. (Vesuviolive.it)

Era sfuggito all’operazione anti – camorra della Dda di Napoli “Normandia 2″ nei confronti di 73 appartenenti al clan dei Casalesi. (La Prima Pagina)