L'attacco frontale di Vendola a Salvini: «E' un fascista e la vergogna d'Italia»

DiariodelWeb.it INTERNO

RIMINI – Nichi Vendola si è lanciato all'attacco di Matteo Salvini. L'ex leader di Sel è giunto a Rimini per partecipare al congresso fondativo di Sinistra Italiana, che si è svolto nel palacongressi della città romagnola. E ne ha approfittato per ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Cosa fare se hai troppa paura di negoziare lo stipendio: alcuni consigli utili su come comportarsi e affrontare il datore di lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nicola Fratoianni è stato eletto segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nichi Vendola gli passa il testimone dopo un discorso in cui ha annunciato la sua rinuncia ad essere leader di questo nuovo partito, ricevendo quasi due minuti di applausi dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Abbiamo già dato... diciamo". (Tiscali.it)

È il giorno delle scissioni, ma anche delle nuove aggregazioni. Dalle ceneri di Sel, nasce Sinistra italiana. (La Stampa)

Mentre il Pd è in bilico tra congresso e scissione, nasce ufficialmente il partito Sinistra Italiana, i cui delegati erano riuniti nel weekend a Rimini. (Estense.com)

«È arrivato zio Michele». È stata più o meno questa la frase che Nichi Vendola ha rivolto a suo figlio Tobia in un momento di pausa della seconda giornata al congresso fondativo di Sinistra Italiana, in corso a Rimini. (Corriere del Mezzogiorno)