Nelle culle i bimbi di 85 Paesi: il mondo nasce al Sant’Anna

La Stampa ESTERI

Dalla Romania al Marocco, dalla Nigeria all’Albania, dalla Cina al Perù: tutto il mondo nasce al Sant’Anna, l’approdo di donne provenienti da ogni latitudine per partorire i loro bambini in una struttura a tutti gli effetti multietnica. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Nicole Serrao la prima nata d'Italia del 2017: è venuta alla luce a mezzanotte in punto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico ... (PrimaPaginaReggio24)

Mamma Patrizia ha partorito, con cesareo, Samuele alle 23,57 del 31 dicembre; pesa 3 chili e 140 grammi. Mamma Tutty, invece, ha ... (Giornale La Voce)

A mezzanotte in punto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Universitario di Monserrato (Cagliari) è venuta alla luce la piccola Nicole Serrao, rendendo felicissimi la mamma Ilaria .. (Blitz quotidiano)

VITERBO - Il 2016 saluta con l'arrivo di una bimba a Belcolle, il nuovo anno arriva con un altro fiocco rosa. Ad attenderla i ... (Viterbo News 24)

La cicogna ha posato la piccola di origini cinesi alle 16 di oggi, 1° gennaio, per la gioia di papà Zhenghai, mamma Qiaoqiao Qui e della sorellina di un anno, che abitano a Legnano. Ultimo dell'anno ... (LegnanoNews)

Un record irpino quello della Malzoni dove è nata Adele, la stupenda neonata di una coppia calitrana. La madre, Adele Toriello, è entrata in sala parto mentre si preparava al brindisi di capodanno". (Ottopagine)