Il Papa a Prato e Firenze La notte bianca dei fedeli

Corriere della Sera INTERNO

Papa Francesco è atterrato a Firenze poco dopo le 9,30 allo stadio Ridolfi. Da qui l'arrivo in piazza San Marco da cui a bordo della papamobile ha raggiunto piazza San Giovanni. Il primo discorso ai delegati del Convegno ecclesiastico, poi la messa al ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Prato, 10 nov. Con queste parole Papa Francesco si e' rivolto alla popolazione di Prato, prima tappa della sua visita apostolica che lo portera' poi a Firenze, dove in mattinata pronuncera ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

11/14. Papa Francesco sul balcone della Cattedrale di Santo Stefano a Prato, con l'arcivescovo della città, Franco Agostinelli, 10 novembre 2015 . (Panorama)

«Non dobbiamo essere ossessionati dal potere, anche quando questo prende il volto di un potere utile e funzionale all'immagine sociale della Chiesa». (San Francesco Patrono d'Italia)

Papa Francesco ha iniziato il suo viaggio in Toscana. Bergoglio è atterrato allo stadio Lungobisenzio di Prato, a bordo di un elicottero dell'Aereonatica militare. (Corriere Quotidiano)

«Il Papa deve lottare e andare avanti: bisogna vada dritto come ha detto oggi con quella questione dei documenti vaticani… Lo aspettiamo e abbiamo grande speranza in lui» si affrettano a dire di fronte al taccuino del cronista due donne del coro che ... (Città Nuova)

Papa Francesco in visita a Prato parla ancora di lavoro e di sfruttamento. “La sacralità di ogni essere umano – ha detto il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)