A sorpresa riecco la Fiat Topolino: microcar elettrica che si può guidare senza patente

Corriere della Sera ECONOMIA

Fiat ha svelato la prima immagine della Topolino. Il quadriciclo completamente elettrico elettrica porta tutto l’ottimismo del suo omonimo in una versione accessibile e completamente elettrica che racchiude tutta la “coolness” della Fiat 500 (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Fiat ha appena mostrato al mondo la propria interpretazione di micromobilità urbana sostenibile e, in linea con il proprio enorme patrimonio storico, ha deciso di sfornare una chicca dal sapore assolutamente vintage. (Automoto.it)

Dopo mesi di indiscrezioni la Fiat Topolino inizia a diventare realtà. Spuntano le prime immagini del nuovo quadriciclo elettrico. (Mondo Fuoristrada)

Nella giornata di ieri, la casa automobilistica italiana ha svelato la nuova Topolino (qui per saperne di più) e, grazie ad un video pubblicato da Fiat oggi, possiamo vedere ulteriori dettagli del nuovo quadriciclo elettrico. (Automoto.it)

La parentela con la francese e la derivata tedesca è stretta. Ma i dettagli fanno la differenza. E per la citycar tascabile a batteria Fiat propone una serie di caratteristiche che la distengono e, a nostro avviso, la rendono più attraente. (QN Motori)

E Fiat rispolvera quel nome antico per la sua nuova soluzione di mobilità urbana sostenibile: il quadricilo Topolino, cugino stretto di quell'Ami che ha fatto le fortune di Citroën nelle metropoli e di Opel Rocvks-e. (Gazzetta di Parma)

La microcar è stata ideata sulla base della “sorella” Citroen Ami. Con diverse strizzatine d'occhio al passato. (Men's Health)