Formolo ingrana la «prima» e va La piccola roccia diventa grande

Brescia Oggi SPORT

La prima volta non si scorda mai. In particolare in uno sport come il ciclismo, che vive di attimi intensi e di storia, passata e recente. Davide Formolo ha deciso di far «esplodere» il Giro d'Italia, per ritagliarsi una fetta di gloria, con un'azione a poco meno di una ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

La Spezia - Bye bye Liguria. Stamattina l'ultimo grande saluto a La Spezia dove partirà la quinta tappa della corsa rosa. (Shippingonline)

Risultati, cronaca e classifica generale dopo la terza tappa del Giro d'Italia 2015: mercoledì 13 maggio c'è il primo arrivo in salita. Frazione abbastanza breve con due sole ... (Sportlive.it)

La giovane speranza del ciclismo italiano Davide Formolo (Team Cannondale – Garmin), ha vinto la quarta tappa della Corsa Rosa, da Chiavari a La Spezia (150km). (Megamodo)

dall'inviato Angelo Costa La Spezia GRAN bella tappa, bellissimo vincitore: a 22 anni, per rivelarsi in tutta la sua classe, Davide Formolo sceglie una ribalta importante e soprattutto un'interpretazione da vero primattore. (Quotidiano.net)

La corsa in rosa lascia la città con la velocità con cui c'era arrivato ieri pomeriggio dopo aver attraversato tutto il ... (Citta della Spezia)

13 maggio 2015. Segnatevi questo nome se seguite il ciclismo di tanto in tanto e ... (La Nuova Sardegna)