Denunciò le "patenti facili": chiesta condanna per un attore di "Striscia"

L'uomo, un residente di Settimo Torinese, fu ingaggiato dalla nota trasmissione tv per contattare una delle autoscuole sospette e mettere in piazza i loschi giri. Ora rischia due anni di carcere. Redazione 5 ottobre 2015. 2 ... (TorinoToday)

Su altre fonti

Le cose con il suo compagno Boateng vanno a gonfie vele, e con l’arrivo del loro primo figlio Maddox, la felicità è aumentata in casa. Fonte: FusionServ Melissa Satta sembra trascorrere il suo più bel periodo. (FusionServ)

Striscia la Notizia Un infiltrato della trasmissione tv “Striscia la notizia” rischia due anni di carcere per avere offerto una tangente al fine di denunciare un caso di corruzione in un'autoscuola. Ripercorriamo la vicenda. (News24web)

Durante l’intervista ha dichiarato di aver migliorato i rapporti personali grazie ai suoi programmi televisivi: Mia è... (FusionServ)

Si mette male per un attore ingaggiato nel 2011 da "Striscia la notizia" per un servizio di Vittorio Brumotti sulle "patenti facili". (Today)

Il somalo, condannato a 26 anni, è uscito dopo 16 anni di carcere ed è affidato ai servizi sociali (Umbria24)

Il pm Padalino: "Non ci può essere ... L'uomo di Settimo Torinese si è finto cliente di un'autoscuola che prendeva tangenti per rilasciare le licenze di guida. (Il Fatto Quotidiano)