Berlusconi impugna ordine Bankitalia dismissioni in Mediolanum

ContattoNews.it ECONOMIA

Roma, 7 gen. – Silvio Berlusconi ha deciso di impugnare la decisione di Bankitalia sull'obbligo di dismissione di partecipazioni Fininvest in Mediolanum oltre il 10% a causa della perdita di onorabilità dell'ex premier quale effetto della sua condanna penale. (ContattoNews.it)

Su altre fonti

I giudizi degli analisti sul titolo Mediolanum (che alle ore 9:40 tratta a 5,19 euro segnando un rialzo dell'1,07%) continuano a essere positivi, ma gli esperti si dividono nel valutare l'impatto che avrà sul titolo la notizia che Silvio Berlusconi abbia impugnato ... (Milano Finanza)

La Fininvest cerca di prendere tempo e chiede alla Banca d'Italia una proroga del termine di istituzione del trust in cui finirà il 20% di Mediolanum che la holding deve vendere. Ma in via Paleocapa nessuno si fa illusioni. (La Stampa)

Silvio Berlusconi porta davanti ai giudici la Banca d'Italia: gli avvocati Andrea Di Porto, Luigi Medugno e Andrea Saccucci hanno comunicato di aver avviato alla notifica per conto di Silvio Berlusconi “nel suo interesse e a tutela della sua posizione di socio di ... (Corrispondenti.net)

Comunicato stampa Fininvest/Mediolanum Milano, 8 gennaio 2015 - Facendo seguito al comunicato del 29 ottobre 2014, si informa che il Consiglio di Amministrazione di Fininvest S.p.A., presieduto da Marina Berlusconi, si e' riunito in data odierna per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fininvest ha approvato l'istituzione di un trust che dovrà provvedere al "graduale svolgimento delle attività di valorizzazione ed alienazione" delle quote di Mediolanum eccedenti il 9,9% del capitale, che devono essere cedute dopo i provvedimenti della ... (Adnkronos)

Mentre il Ftse Mib guadagna l'1,4%, la societa' di ... (Borsa Italiana)