Lorella Cuccarini: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco”

R OMA – Dopo la strega Goethel di Rapunzel e il successo in tv di Nemica Amatissima, Lorella Cuccarini è pronta per il ritorno a teatro. Dal 2/3 sarà al Brancaccio di Roma con ”La regina di ghiaccio”, nuovo musical di Maurizio Colombi ispirato alla ... (Ladyblitz)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il successo di RAPUNZEL il musical, dal 2 marzo 2017 torna al Teatro Brancaccio Lorella Cuccarini in LA REGINA DI GHIACCIO il musical, ideato e diretto da Maurizio Colombi, ispirato alla fiaba persiana da cui nacque la Turandot di Giacomo Puccini. (Il Quotidiano del Lazio)

Lorella Cuccarini, dopo la breve parentesi televisiva in coppia con la nemica/amica Heather Parisi, torna all'amore di sempre: il teatro. (LifeStar.it)

Il Sindaco Antonio Terra, anche a nome dell’Amministrazione, ricorda l’amico e l’indimenticato amministratore comunale che seppe... (IlCorrieredellaCitta.com)

E ci sono ancora: “Pezzi di vita raccontati” in uno spazio piccolo, molto piccolo che è il teatro. Al centro del palcoscenico, tra pochi... (Latina24ore.it)

La mostra è organizzata dal Museo dello Sbarco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, (askanews) - Non è il Frozen della Disney, anche se ci sono streghe, principesse, vento e neve che escono dalle poltrone del teatro. E' "La Regina di Ghiaccio", il ... (Tiscali.it)