Facebook fuori dal Nasdaq

- Non c'è conferma, però potrebbe essere una eventualità. Dopo quello che è accaduto in questi ultimi giorni il social network potrebbe “migrare” su Nyse. Gli investitori retail hanno “bruciato” oltre 600 milioni di dollari E una eventualità potrebbe ... (Bitmat) - Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Facebook pronta a lasciare il Nasdaq?

Non c'è pace per Facebook. Il social network sbarcato in borsa, venerdì scorso, dopo aver affrontato imbarazzanti difetti tecnologici al suo debutto sul Nasdaq, starebbe valutando di passare al Nyse. Al momento si tratta di rumors peraltro non ancora ... (Teleborsa - 25 maggio 2012)

Bufera su Facebook: fuori dal Nasdaq

A quanto riporta l'Istat le vendite al dettaglio subiscono a marzo un leggero calo (-0,2%) rispetto al mese di febbraio, ma (...) Da qualche ora è arrivata la notizia secondo cui a Madrid lo scambio delle azioni di Bankia è stato sospeso. (ForexInfo.it - 25 maggio 2012)

Morgan Stanley pronta ai rimborsi

NEW YORK - Morgan Stanley, la principale banca che ha curato il collocamento di Facebook, si prepara ad aggiustare i prezzi di migliaia di azioni scambiate da venerdì scorso per assicurarsi che nessuno investitore paghi più di 43 dollari per azione. (Businessvox - 25 maggio 2012)

Ha 11 anni la vittima più giovane dell'Ipo di Facebook: «Hanno in ostaggio i miei soldi»

Il ragazzino ha investito 10 mila dollari derivati dalla sua attività. Ma ancora non sa se i suoi ordini siano stati eseguiti (Corriere della Sera - 25 maggio 2012)

Facebook Morgan Stanley e pronta a rimborsare gli investitori

Morgan Stanley ha annunciato di voler regolare i prezzi degli scambi avvenuti lo scorso venerdi' 18 maggio. La banca Morgan Stanley, che ha curato lo sbarco in Borsa di Facebook, nel corso di una conference call con i broker svoltasi ieri sera, ... (BitCity - 25 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Sara Paxton
1988, Woodland Hills (Usa)
Giedo van der Garde
1985, Rhenen (Paesi Bassi)
Andrea Coda
1985, Massa (Italia)
Rubén Sosa Ardaiz
1966, Montevideo (Uruguay)
Lamar Miller
1991, Miami (Usa)
Loading....