Senna Tribute | Alonso: “Senna merita un ricordo così importante”

F1Passion SPORT

2 maggio 2014 – C'era anche Fernando Alonso ieri a Imola per la cerimonia di commemorazione di Ayrton Senna a venti anni dalla sua scomparsa. Ecco le parole dello spagnolo. “C' è molta molta gente, è pieno di macchine e di tifosi, è quasi un gran ... (F1Passion)

Su altre testate

Ero un bambino e correvo in kart, guardavo il telegiornale e vedevo che a vincere in F1 era sempre lui col suo casco giallo". "Era quello che mi colpiva di più -ha ... (Tuttosport)

Un ricordo indelebile, un'assenza che pesa a 20 anni dalla morte in un paese che lo ha definito, anche in un recente sondaggio, come l'idolo sportivo più importante di tutti i tempi, a fianco del “re” Pelé. (RSI.ch Informazione)

Il GP di San Marino ha vissuto una delle pagine più nere nella storia della Formula 1. Nel 1994, il leggendario Ayrton Senna e il rookie austriaco Roland Ratzenberger persero la vita sul circuito che tante volte aveva saputo regalare duelli epici. (La Gazzetta dello Sport)

Venerdì 2/5/2014 - Imola - Il mondo della Formula 1 si è dato appuntamento ad Imola per celebrare i 20 anni della scomparsa di Ayrton Senna morto sul circuito romagnolo al volante della Willaims quando aveva 34 anni. (AutoMotoNEWS.COM)

Era il 1° maggio del 1994, quando la Williams guidata da Ayrton Senna si schiantò a 300 all'ora alla curva del Tamburello sul circuito di Imola. Finendo contro il muro in un punto in cui la via di fuga era ridottissima. (ilgiornaleditalia)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)