Federica Sciarelli contro Matteo Salvini: "Chi l'ha visto è pagato dalla pubblicità"

Nel corso dell'ultima puntata di Chi l'ha visto, come sempre in onda su Rai Tre, Federica Sciarelli ha deciso di replicare all'accusa di Matteo Salvini, senza però mai nominarlo. "Una vergogna! #Salvini". Il post era riferito alla vicenda di Cerro ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo aveva annunciato già a metà trasmissione che avrebbe risposto alle parole irriverenti di un noto esponente ... (Il Gazzettino)

La donna si oppose alle forze dell'ordine ribadendo la proprietà della strada e nella concitazione generale si scagliò contro uno dei ... (Il Ponente)

Botta e risposta tra la presentatrice di "Chi l'ha visto?", Federica Sciarelli, e il leader del Carroccio, Matteo Salvini: ieri sera, 27 aprile 2016, la conduttrice a fine puntata ha infatti replicato in diretta a un tweet dell'europarlamentare. (PrimaPaginaReggio.com)

Dopo il tweet dispregiativo di Matteo Salvini nei confronti di “Chi l'ha visto?”, programma di Rai 3 accusato di utilizzare denaro pubblico per svolgere le proprie attività, Federica Sciarelli risponde. (News Cafeweb)

"Facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono con la ... Deangelis Cassiopea | 28 Aprile, 2016, 22:47. (Stadio24.com)

Si distorce la società, si cavalcano pregiudizi e si dicono frasi senza curarsi minimamente della loro veridicità. Il populismo è un cancro per la società, ma è anche il mezzo con cui alcuni politici sperano di ottenere consensi. (Gayburg)