Samsung Gear S: lo smartwatch indipendente dal telefono

Abbiamo provato l'ultimo smartwatch di casa Samsung, cioè Gear S. Funziona anche senza uno smartphone, grazie allo slot SIM e uno schermo bello grande. Ci avrà convinti? Di Andrea Ricci | 03 settembre, 2014 Email · @gr_andyx · Facebook · Twitter. (Ridble)

Ne parlano anche altre testate

Galaxy Note 4 finalmente è stato svelato nella giornata di ieri, dopo la presentazione ufficiale, siamo pronti per darvi tutte le informazioni che riguardano le specifiche tecniche, ma sopratutto il prezzo del nuovo phablet top di gamma di casa Samsung. (TecnoYouth)

Come avete letto in una precedente news, Oculus VR e Samsung hanno unito le loro forze per creare il primo dispositivo per la realtà virtuale portatile e senza fili. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

C'era molto curiosità sulle prestazioni che sarà in ... (KeyforWeb)

Non si sa però quando è che sarà disponibile in Europa, e non si sa nemmeno il ... (News Android e Galaxy)

A finire in bellezza la conferenza IFA 2014 di Berlino della casa produttrice Samsung, oltre alla presentazione del Samsung Galaxy Note 4 non poteva potevano di certo passare inosservati i nuovi prodotti indossabili della gamma Gear. (MobileOS)

Neanche il tempo di assorbire la notizia, arrivata da Berlino, che Samsung vuole lanciare un visore per la realtà virtuale creato insieme agli inventori di Oculus Rift che sono arrivate le prime, entusiastiche adesioni al progetto della casa coreana. (You Tech)