Accoltella compagno: domiciliari per nota giornalista

Giornale di Puglia INTERNO

di Valentina Milone. OSTUNI – Momenti di paura nel centro di Ostuni la scorsa notte. La giornalista e conduttrice Eleonora De Nardis è ai domiciliari con l'accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno con un arma da taglio all'avambraccio sinistro. (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Coinvolge due figure conosciute la vicenda di una lite tra conviventi finita in aggressione: si tratta di Eleonora De Nardis, 36enne, giornalista che in passato ha collaborato con alcuni programmi Rai, e Piero Lorusso, 46enne, avvocato già apparso più volte in ... (Piacenza Night)

La ferita con un'arma da taglio è stata inferta all'avambraccio. ROMA - La giornalista e conduttri- ce Rai Eleonora De Nardis è agli arresti domici- liari per aver accoltellato il compagno e si trova ristretta con l'accusa di lesioni personali. (Romagna Noi)

La De Nardis è agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali gravi. (ContattoNews.it)

Eleonora De Nardis arrestata per il ferimento del compagno Piero Lorusso : questa la sconvolgente notizia che turba l'estate della nota giornalista. (Oblò.it)

I fatti si sono verificati ... (Corriere della Sera)

OSTUNI - È agli arresti domiciliari, con l'accusa di lesioni personali volontarie gravi, la nota e bella giornalista e conduttrice Rai, la 38enne Eleonora De Nardis (nata a Roma il 13 febbraio del 1976; ex «Porta a Porta», nonché ex collaboratrice di «Tg2 ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)