Windows 10 per l Anniversary Update serviranno almeno 2 GB di Ram

Microsoft tornerà ad alzare dopo sette anni i requisiti minimi di memoria richiesti per l'installazione dell'ultima versione del suo sistema operativo: il futuro Anniversary Update di Windows 10 richiederà infatti almeno 2 gigabyte di Ram anche per le ... (Software Zone Italia)

Su altre testate

La scorsa settimana Microsoft ha venduto ciò che restava di quanto acquisito da Nokia durante l'era Ballmer – di fatto la divisione atta a ... Segnalato da : chimerarevo Commenta. (Zazoom Blog)

C'era una volta Nokia, colosso mondiale della telefonia mobile. Poi arrivò Apple, con il suo primo iPhone, e diede inizio ad una vera e propria rivoluzione. (Piacenza Night)

Giace sotto il famoso ghiacciaio Vatnajokull Gli scienziati continuano costantemente a tenere d'occhio il vulcano Bárðarbunga mentre l'attività sismica continua progressivamente ad aumentare. (Meteo Portale Italia)

Roma - A poca distanza dalla [dismissione della divisione feature ... L'acquisizione di Nokia è costata miliardi. (Punto Informatico)

Prezzi abbordabili. (Notebook Italia)

Microsoft spiega perché sta spingendo l'aggiornamento a Windows 10 in modo così aggressivo. Conviene installare Windows 10? Ecco svelato il mistero dietro la mossa di Microsoft. (ForexInfo.it)