Brexit. Deputati Tory chiedono il voto di sfiducia, May tira diritto: "La mia linea è giusta"

Rai News ESTERI

Il divorzio dall'Ue Brexit. Deputati Tory chiedono il voto di sfiducia, May tira diritto: "La mia linea è giusta" E', questo, il giorno più lungo e difficile per la premier britannica. Il governo perde pezzi, con tre… (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

''Credevo che uscire sarebbe stato meglio, ma mi sono sbagliato'', ha spiegato l'uomo con la… (La Repubblica)

Si dimettono tre ministri e due sottosegretari e alcuni parlamentari chiedono la sfiducia. "Andrò avanti fino in fondo", promette, "non ci sarà un secondo referendum" (AGI - Agenzia Italia)

S ulla Brexit l'esecutivo si sfalda, la sterlina perde un punto percentuale sui mercati, ma Theresa May continua per la sua strada. (ilGiornale.it)

Anti-Brexit campaigners with EU and Union Flags are seen near the Houses of Parliament in central London on November 15, 2018. (Yahoo Notizie)

«There will be difficult days ahead», «Abbiamo davanti giorni difficili», titolava ieri mattina il «Daily Telegraph», il più conservatore tra i grandi giornali inglesi riprendendo una frase profetica pronunciata la sera prima da Theresa May presentando la bozza di accordo per la Brexit... (Gazzetta di Parma)

Dopo giornate di faticosa trattativa con il tormentato sì strappato da Theresa May ai ministri del suo governo - e già rimesso in discussione - la bozza d'intesa per un... (Il Gazzettino)