Maxi retata sul web, chiusi 400 siti della rete Tor

E' stata messa a segno dalle autorità degli Stati Uniti congiuntamente a quelle di altri 16 paesi, una maxi retata sul web che ha portato alla chiusura di 400 siti illegali tra cui troviamo il noto Silk Road 2.0, tutti che operano sulla rete tor, una sorta di camera ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Se ne è parlato anche su altri media

A Matera presso la sede dell’Adiconsum, i cittadini possono ricevere gratuitamente informazioni, consulenza e assistenza sul bando di gara della Regione Basilicata, che mette a disposizione delle famiglie 10 milioni di euro per finanziare interventi di installazione di impianti a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Come il suo predecessore il ... Europol lo ha sequestrato, insieme all'FBI. (Tom's Hardware)

Nell'operazione internazionale tra Usa e Europa anche 17 arresti ve sequestri di Bitcoin. + Dove Google non arriva: cronache dal Deep ... (La Stampa)

Appare ora la scritta ‘Sito sospeso per manutenzione’ e quindi in successione viene spiegato che il (Expoitalyonline)

(TMNews) - Silk Road 2.0, la piattaforma del deep Web che aveva sostituito Silk Road, è stato chiuso dall'Fbi. Il suo fondatore, Blake Benthall, è stato arrestato a San Francisco e adesso dovrà presentarsi davanti a un tribunale federale di ... (TMNews)

L'Aia, 7 nov. (AdnKronos) - Maxi retata contro il cosiddetto 'lato oscuro' di Internet. (Sardegna Oggi)