Huawei Pura 70 ufficiale: il P70 ora si chiama così

Huawei ha presentato ufficialmente in esclusiva per il mercato cinese i nuovi top di gamma della serie Pura 70, composta da Huawei Pura 70, Huawei Pura 70 Pro, Huawei Pura 70 Pro+ e Huawei Pura 70 Ultra, tutti nuovamente con connessione 5G. Parliamo di smartphone di fascia alta, con schede tecniche davvero di altissimo livello dove spicca un comparto fotografico con un sensore principale con apertura variabile. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

Nonostante i limiti hardware dovuti alla impossibilità di disporre di un Soc Qualcomm più recenti, e quelli software che non permettono l’esecuzione dei servizi Google, Pura 70 Ultra cerca di stupire con un trucchetto niente male: una fotocamera principale che fuoriesce dalla scocca. (macitynet.it)

Huawei ha presentato ufficialmente i nuovi smartphone della serie Pura 70, eredi diretti dei precedenti Huawei P60, arrivano sul mercato cinese con schede tecniche da veri top di gamma, anche se alcune informazioni non sono state condivise ufficialmente, come tutto ciò che riguarda il processore, ad esempio, come parte della strategia del colosso cinese di mantenere il più alto livello di segretezza sulle tecnologie sviluppate dopo il ban degli USA. (Fastweb Plus)

Crediti: Huawei Il colosso tecnologico cinese ha rinnovato la serie P con una svolta: un cambio di nome ed un look totalmente rinnovato. Ora la famiglia di dispositivi si presenta come serie Pura 70, con ben quattro modello all’attivo di cui una versione Ultra con caratteristiche stellari. (GizChina.it )

Huawei Nova 13 avrà il meglio della serie Nova 12 e Pura 70: ecco cosa aspettarsi

Aggiornamento 22/04: si torna a parlare dei futuri modelli Reno, stavolta con vari dettagli su entrambi i modelli. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo. (GizChina.it )

Di recente Huawei ha lanciato i nuovi modelli top della serie Pura 70, un quartetto di smartphone caratterizzati da un look totalmente rinnovato e specifiche di punta. Alcune delle novità viste in questa famiglia di dispositivi (che, ricordiamo, va a sovrapporti alla serie P) si riverserà all’interno dei prossimi modelli Huawei Nova 13. (GizChina.it )

O quasi: una mano ce la dà infatti Geekbench, piattaforma in cui il nuovo Kirin 5G, progettato da Huawei e prodotto dalla cinese SMIC, avrebbe fatto almeno un "giro" evidenziando prestazioni sì superiori al Kirin 9000s dei Mate 60 ma nemmeno di tanto. (HDblog)