Piazza Affari limita i danni e chiude a -0,31%, balzo di Telecom, annaspa Fca

Finanzaonline.com ECONOMIA

Giornata da dimenticare invece per FCA, scesa del 3,78%; pesa la causa intentata da General Motors contro FCA per corruzione del sindacato Uaw negli Usa.

GM sostiene che Fiat Chrysler ha inflitto danni per miliardi di dollari corrompendo la United Auto Workers.

Non si placa la salita di Telecom Italia che veleggia in testa al Ftse Mib con un balzo del 2,87% a quota 0,5813 euro.

Oggi gli analisti di Barclays hanno alzato la raccomandazione da sell a neutral con prezzo obiettivo a 0,65 euro. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

«L’altro aspetto - ha sottolineato Gubitosi - è convincere anche gli abitanti dei Comuni e le pmi di quali vantaggi possono avere dalla tecnologia, dobbiamo saperlo spiegare. Ma anche il piccolo Comune può controllare l’efficacia dei propri servizi e distribuirli attraverso poche e più semplici tecnologie. (Il Sole 24 ORE)

A Piazza Affari, nel giorno dell’Investor Day, Exor ha terminato in calo del 2,8%. Il listino milanese non ha capitalizzato la “rara” decisione dell’Ocse di alzare la stima sull’andamento dell’economia del BelPaese mentre lo spread con i titoli tedeschi, grazie ad un calo nel finale, ha segnato un rosso del 2,8% a 159,8 punti base. (Yahoo Finanza)

Fca brucia 820 milioni di capitalizzazione. Sul FTSE MIB i riflettori sono puntati su Fiat Chrysler Automobiles, dopo che l'americana Gm ha fatto causa per corruzione nei rapporti con il sindacato americano United Auto Workers. (Il Sole 24 ORE)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. 21 nov 2019 ore 14:07. Tra i titoli del FTSEMib spicca il progresso (+3,04%) di Telecom Italia (SoldiOnline.it)

Oggi gli analisti di Barclays hanno alzato la raccomandazione da sell a neutral con prezzo obiettivo a 0,65 euro. Nei giorni scorsi il ceo Luigi Gubitosi ha affermato che la riduzione del debito è la priorità principale del nuovo Piano e con il completamento delle operazioni su Inwit e della joint venture con Santander lo diminuiremo di circa 3 miliardi. (Finanzaonline.com)

Giù anche la controllante Exor in calo del 2,80%.Più in generale è stata una seduta negativa sul Ftse Mib per gli industriali, mentre i bancari hanno fatto registrare buone performance: i migliori Ubi Banca a +3,60% e Banco Bpm a +2,75%. (Rai News)