Formula 1, Gp di Singapore: Alonso c'è

Il Messaggero SPORT

ROMA - Il pilota più forte e la monoposto più affidabile, la formula azzeccata per vincere il titolo. Dopo una fiammata di inizio estate, con due vittorie, due pole position e un secondo posto in tre gare, la F2012 è rientrata nel gruppo. (Il Messaggero)

Su altre fonti

In partenza scavalca subito il venezuelano per lanciarsi all'inseguimento, ... (Stop&Go)

Fernando Alonso sembra mettere le mani avanti dopo le prime due sessioni di libere nel Gp di Singapore. SINGAPORE - «Non siamo competitivi come lo eravamo a Monza». (Corriere dello Sport.it)

ROMA - «Siamo soddisfatti per come è andata la gara. Ora dobbiamo continuare a sviluppare la macchina, cosa fondamentale da qui alla fine del campionato, quindi avanti a testa bassa». (Il Messaggero)

Arriva la pole numero 24 per Hamilton che raggiunge quindi Nelson Piquet. Quarta pole di fila per una McLaren in splendida forma e lanciata alla rimonta ai danni di Fernando Alonso, sempre leader e quinto oggi a Marina Bay. (Yahoo! Eurosport Italia)

In questi ultimi Gran Premi del 2012 Felipe Massa si gioca il "seggiolino" in Ferrari per la prossima stagione. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il britannico della McLaren e' il principale rivale per il titolo dello spagnolo. Cosi' Lewis Hamilton alla vigilia delle prime libere del gran premio di Singapore. (Yahoo! Eurosport Italia)