Box office, Hunger Games resta in testa!

Inizia una nuova settimana e come sempre andiamo ad analizzare gli incassi dei film al cinema in questo week-end appena concluso. Senza aggiungere altro andiamo a scoprire i titoli in top-three: Hunger Games - La ragazza di fuoco si conferma prima ... (sceglilfilm.it)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi tempi, il cinema di Woody Allen è diventato un cinema per molti aspetti tragico, nell'aspetto più ampio del termine e la Jasmine del titolo (interpretata in maniera sensazionale da una Cate Blanchett da oscar) ne è la più viva dimostrazione. (Best Movie)

La seconda parte delle avventure della bella e combattiva Katniss Everdeen continuano ad avvincere il pubblico italiano, ma la nuova divertente storia firmata Woody Allen e appena uscita nelle sale nostrane insidia il primato della ragazza di fuoco. (OggiNotizie)

Roma, 9 dic. (Adnkronos/IGN)

Jennifer Lawrence è esausta: Il successo è sicuramente un'arma a ... (Cinema Fanpage)

Nemmeno il drammaturgo Woody Allen, troppo distante perché seduca e coinvolga nel dolore mostrato ... (LinkinMovies.it)

Intanto Zalone si avvicina al record del film più visto. Gli incassi del fine settimana 5-8 dicembre si commentano da soli: il mercato cala del 33%, in testa si riconverma Hunger Games - La ragazza di fuoco e il risultato al botteghino di Pif è buono. (CineSpettacolo.it)