Ictus per Malcom Young: Ac/Dc si sciolgono?

MELBOURNE - Gli Ac/dc, una della band più famose del pianeta, che ha venduto 200 milioni di dischi in 40 anni di carriera, potrebbe sciogliersi. Il motivo dello stop sarebbe la salute di Malcolm Young, il chitarrista ritmico, meno conosciuto rispetto al fratello ... (Parmaonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Rumours sempre più insistenti parlavano di un addio ufficiale da parte della band e i fan erano preoccupati di sentire la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. (Donne sul web)

"Dopo quarant'anni di vita dedicati agli AC/DC, il chitarrista e membro fondatore Malcolm Young si ritira temporaneamente dalla band per problemi di salute. (ComingSoon TV)

Gli AC/DC non si fermano, ma c'è comunque un motivo per essere rammaricati: il fondatore della band australiana Malcolm Young lascia la band per ... (Cube Magazine)

E' un atto di forza, di coraggio e di fratellanza estrema quello che sembra spingere i gloriosi AC/DC a fermare il loro cammino qualora dovesse precipitare la situazione di salute di Malcom Young, fratello del più celebre ... (Velvet Music Italia)

Orphan Black torna su BBC... (Citizen Post)

Malcolm would like to thank the group's diehard legions of fans worldwide for their never-ending love and support. (Trinacria News 24)