Cinema VS televisione. Chi avrà la meglio?

"Il grande schermo sta vivendo il suo momento peggiore in assoluto, o almeno il peggiore dei cinquant'anni che ho vissuto. A Hollywood non è importante essere bravi, ma bravi a fare soldi”. Questa l'aspra dichiarazione dell'attore, regista e produttore ... (ilCaffevitruviano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prestigioso borgo antico acquisterà nuove suggestioni grazie ad un’illuminazione semplice ma d’effetto, i... CERVETERI – Appuntamento alle 21 in Piazza Santa Maria che si trasformerà in palcoscenico naturale dello Spettacolo Teatrale Multimediale sotto la regia di Agostino De Angelis. (La Voce del Popolo )

Posizione rilevante nel panorama teatrale italiano è occupata dal teatro del lemming, che è una compagnia di teatro di ricerca, caratterizzato dalla valorizzazione della centralità dello spazio... (Nuovo Sud)

Dustin Hoffman, premio oscar per Rain Man e Kramer contro Kramer, rinnega il cinema e sceglie la Tv. "Penso che in questo momento la televisione sia al suo apice, mentre per il cinema è il momento peggiore degli ultimi cinquant'anni, ... (Voce Nuova Tv)

Non si lascia, anzi si raddoppia. Si inizia il prossimo 24 luglio con “Nel nome del padre”, in scena Marco Morandi, attore molto bravo, figlio del... (RagusaTG)

Martedì 14 luglio i Gotturni di Villafranca portano in scena “Barbera e... (Prima Pagina News )

L’AQUILA – Ci sarà domani il quarto appuntamento del Programma “Il Giardino letterario” salotto culturale all’aperto che prevede 11 appuntamenti settimanali con incontri, … (L'AquilaOggi)