Moratti-bis per l'Inter? L'intenzione è di subentrare a Thohir

Inter-News SPORT

Home / Mondo Inter / Moratti-bis per l'Inter? L'intenzione è di subentrare a Thohir. Moratti-bis per l'Inter? L'intenzione è di subentrare a Thohir. Articolo di Riccardo Spignesi. 11 ottobre 2016, 23:18. Tronchetti Provera Thohir Moratti. Moratti-bis ... (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l'assegnazione della presidenza a un elemento esterno alla società come Moratti, il potere decisionale di Thohir verrebbe fortemente ridimensionato, diremo quasi completamente escluso da tutto, alla fine all'Indonesiano non resterebbe che o ... (PostGenovaOnline)

Intervistato da 'Premium Sport', ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che potrebbe influire, in futuro, sulla ... (CorriereCity)

Nell'anteprima del programma di Rai Sport 1 “Zona 11 PM” il giornalista Paolo Franci si è espresso sulla situazione dell'Inter. (Inter-News)

Provera rappresenta lo Sponsor numero uno dell'Inter e non da poco tempo. Negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vedrebbero il presidente Moratti nuovamente a capo dell'Inter. (Stadio24.com)

Dopo che Tronchetti Provera ne aveva già parlato alla conferenza di presentazione di Gabigol, ora anche Massimo Moratti, ex presidente dell' Inter, torna a parlare della decisione del Suning di prendere sede all'estero: "Sarebbe un'ottima cosa. (CataniaLiveNews)

Oggi consigliere, domani chissà: quando sembrava che il ruolo di Massimo Moratti fosse ormai marginale per gli equilibri societari, l'ex presidente starebbe meditando il grande ritorno. (LaprovinciadelSulcis)